Si comunica che giorno 4 agosto 2021 alle ore 12:30, alla presenza del Commissario Straordinario e Liquidatore Angelo Salvatore Sicali, si procederà, in seduta pubblica, presso la sala sita al piano -1 in via Nuovaluce, 67/a in Tremestieri Etneo (CT), al sorteggio dei candidati per la nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2021-2024 del Consorzio ATO Acque Catania in liquidazione.
Il presente Avviso sarà affisso all’Albo Pretorio dell’Ente e pubblicato sul sito istituzionale.
Si evidenzia che verranno estratti 5 canditati, di cui il primo designato per la nomina, mentre gli altri subentreranno nell’ordine di estrazione in caso di rinuncia o impedimento.
Si dà atto che in caso di superamento del limite di incarichi di cui all’articolo 8 della L.R. n. 6/2021, che ha modificato il comma 7 dell’art.10 della L.R. n. 3/2016, riducendo il limiti di incarichi che può assumere contemporaneamente ciascun revisore da otto a quattro incarichi, il candidato estratto, in caso di accettazione, dovrà presentare apposita dichiarazione rilasciata nei termini di legge di rinuncia agli incarichi eccedenti il limite previsto.
Si allega elenco partecipanti ammessi al sorteggio (All. “A”).